Ama te stesso per incontrare l’anima gemella.

 
love4

Ama te stesso per incontrare l’anima gemella.

Pubblicato da Annunci-Single in Love 01 Nov 2016

Amare se stessi è il primo grande segreto per far innamorare l’altro di noi. Se amiamo noi stessi attiriamo amore. Se amiamo noi stessi attireremo un partner disponibile ad amarci. Se ci amiamo sarà molto più facile sentire l’amore dell’altro e credere che l’amore anche per noi esista.

Fino a che non riusciamo ad amare noi stessi attiriamo inesorabilmente lo specchio dei nostri malesseri, dei nostri timori, delle nostre paure. Attiriamo qualcuno che saprà metterci a dura prova fino a quando non avremo compreso ciò che c’è da cambiare in noi. Significa che dovremo risolvere tutte quelle dinamiche che ci impediscono di incontrare quell’essere che ci ama nella giusta misura in cui noi amiamo noi stessi.

Scegliere di cambiare significa diventare consapevoli del proprio funzionamento interiore e di tutti quei meccanismi che ci guidano inesorabilmente a ripetere lo stesso copione.

Se prendiamo coscienza che siamo noi a scegliere ogni istante e ogni incontro della nostra vita, sta a noi la decisione se voler dare una svolta in positivo al nostro percorso animico o no.

Via via faremo esperienza con partner sempre migliori e anche tutto il nostro ambiente ne gioverà.

FacebookTwitterGoogle+

Commenta

promo-donna40-55