Come attirare l’attenzione della persona che ci piace

 
images-6

Come attirare l’attenzione della persona che ci piace

Pubblicato da Annunci-Single in Il Blog dei Single, Love 05 Dic 2016

Rimodellano aspetti di loro stessi in base ai gusti e alla personalità dell’altro, per soddisfarlo completamente e mostrargli che hanno molto in comune. Ciononostante, in molte occasioni falliscono fragorosamente e poi si chiedono cos’hanno fatto di male.

Vi trovate in questa situazione? Non preoccupatevi, nelle prossime righe troverete i consigli che vi aiuteranno, se non altro, a captare l’attenzione di quel ragazzo o quella ragazza che vi interessa tanto.

Siate diretti

Sono in molti a chiedersi: “Cosa faccio per attirare la sua attenzione?” Non bisogna fare niente di straordinario per catturare l’attenzione della persona che ci piace tanto. Normalmente idealizziamoqueste persone e le vediamo come irraggiungibili, ma in fondo sono uguali a tutti noi. Perché non azzardate, quindi, un semplice e diretto “Ciao, come stai?” Una volta che l’avrete fatto, vi renderete conto che non è nulla di trascendentale e vi aiuterà anche per le occasioni future.

Distinguetevi dagli altri

Dopo esservi presentati ed aver rotto il ghiaccio con questo primo contatto, arriva la parte più difficile, cioè chiamare la sua attenzione e mantenerla viva per un certo periodo di tempo. Un buon metodo per ottenere tutto ciò è avvalersi di una conversazione divertente o originale; se ci riuscirete, sarete già a metà strada perché quella persona si senta a suo agio con voi. Da quel momento in poi potrete intrattenere altre conversazioni interessanti su qualsiasi tematica.

Fatevi desiderare

È normale che, quando ci piace qualcuno, cerchiamo di parlare e stare con lui quanto più tempo ci è possibile perché ci sentiamo bene in sua compagnia. Tuttavia, se l’interesse non è al 100% reciproco, l’altro può cominciare a stufarsi di noi e a sentirsi soffocato (ragionevolmente). È per questo che è importante, per quanto possibile, che cerchiate di rendervi interessanti; così otterrete che il ragazzo o la ragazza senta la vostra mancanza.

Siate voi stessi

Dopo tutti questi consigli, non vi resta altro da fare che lasciare che tutto scorra in modo spontaneo e naturale, così sarà molto più semplice conoscersi e con il tempo, chissà, potrete arrivare a diventare qualcosa di più. In altre parole, dovete mostrarvi per come siete veramente (anche se un po’ di malizia all’inizio non guasta) affinché l’altro vi conosca completamente, senza che nessuna maschera o velo nasconda la vostra personalità.

Nonostante tutti questi consigli, non ce l’avete ancora fatta? Non c’è problema! Se veramente non siete riusciti a conquistare il ragazzo o la ragazza che vi interessa, significa che non siete fatti l’uno per l’altra … Ma non scordatevi che il mare è pieno di pesci!

 

 

https://lamenteemeravigliosa.it/come-attirare-lattenzione-della-persona-che-ci-piace/

FacebookTwitterGoogle+

Commenta

promo-donna40-55