Conquistare un uomo o una donna è un metodo che si può apprendere

 
conquistarlo con dolcezza

Conquistare un uomo o una donna è un metodo che si può apprendere

Pubblicato da Annunci-Single in Il Blog dei Single 05 Mar 2016

Come ci possiamo conquistare noi “maschietti” e noi “femminucce” Siamo diversi, (lo sappiamo)  perchè siamo stati educati in modo diverso.Comprendere la psicologia sia maschile che femminile,è importante per la buona riuscita di un rapporto: comprendere i bisogni per esempio,e gli schemi con i quali si cerca di soddisfarli.Come si fanno a capire le persone (in generale)? Comprendendo i loro bisogni e gli schemi e le modalità con i quali cercano di soddisfarli. Per capire i bisogni altrui, è necessario prima conoscere sè stessi: sia al maschile che al femminile,la prerogativa è vivere da soli,conoscere i propri limiti,le proprie emozioni,imparare a organizzare la propria vita, sia dal punto di vista materiale che morale: questa è una delle possibilità per la riuscita di una relazione di coppia.Tutti noi abbiamo dei bisogni vitali e un bisogno particolarmente di molti uomini è il bisogno di importanza. Tutti noi vogliamo sentirci unici e importanti, gli uomini in particolare.L’unica leva in cui è possibile interagire è l’emozione: che ci lega,ci fa complici, ci fa sentire “grandi”.

“L’amore deve essere un piacere, non un tormento”Napoleone Bonaparte

Noi donne non dobbiamo pretendere di piacere a un uomo a tutti costi, di conquistarlo, di sedurlo, “tenerlo legato “. Cercare di cambiare il “carattere” con imposizioni da “poliziotta” o di “padrone” porta solo,a trovare un nuovo potenziale “partner” più dolce,rassicurante.Anche se si soffre per un’amore finito male,non è escluso che si diventi troppo “remissivi”,insicuri,timorosi.

“Piacersi è il modo migliore per piacere agli altri”.Coltiva il tuo carisma, il tuo fascino naturale,più valorizzerai le tue caratteristiche personali più avrai “successo” nella conquista. Sei una brava cuoca? Colpiscilo con una bella cenetta romantica; sei un bravo ballerino di salsa? Invitala a ballare con un sorriso tebero e accattivante!  La parola d’ordine: parti in posizione di vantaggio! Non dimenticare, però, che è la differenza a creare il desiderio! Se quindi vuoi conoscere meglio l’universo femminile cerca di diventare il loro migliore amico, di capirle meglio, di godere semplicemente della loro compagnia. Il segreto è lasciar perdere i tuoi obiettivi: per una donna è rassicurante sentirsi apprezzata per ciò che è.Sviluppa la tua empatia;coltiva la ‘intelligenza emotiva: mostrare la felicità di essere con lei è un buon inizio per una serata romantica……… esiste un talento di cui le donne ti vorrebbero provvisto, è senza dubbio quello del linguaggio emozionale, un elemento fondamentale della comunicazione.Raccontatevi episodi del Vostro vissuto: di quando ervavate bambini serve ad instaurare maggiore confidenza,mostrando aspetti della tua sensibilità. Prenditi cura di te:a meno che tu non sia un adolescente non è il caso di invitarla da Mac Donald’s , né di mandarle dei degli sms pieni di errori: ciò che a 18 anni può risultare affascinante, francamente diventa ridicolo e controproducente quando si è sulla trentina. “Un certo stile di vita è fondamentale per le strategie di seduzione”, ricorda Alexandre Roth. In pratica: Prenderti cura di te, sia dal punto di vista alimentare sia da quello culturale, ti farà guadagnare dei punti. Senza per forza diventare fanatica del biologico o vegetariano, cerca di individuare le vostre affinità alimentari, a fai sport: le persone che stanno bene nella propria pelle,hanno un’arma di seduzione in più!

 

 

P.L.

FacebookTwitterGoogle+

Commenta

promo-donna40-55