Dieta: La Nuova Moda

 
Agenzia Matrimoniale Pianeta Coppia

Dieta: La Nuova Moda

Pubblicato da AgenziaMatrimoniale in Consigli utili, Dieta, Il Blog dei Single, Novità, Salute e Benessere 11 Feb 2015

Di cosa tratta la dieta del super metabolismo? Haylie Pomroy ha scritto un libro in cui parla del THE FAST METABOLISM DIET, praticamente si tratta di accelerare il proprio metabolismo per bruciare in fretta e perder peso.
La dieta è divisa in 3 fasi F1, F2, F3 da eseguire nell’arco della settimana per poi ripeterne per le 3 settimane successive. Regole ferree e molta attenzione a cibi consentiti e quelli non consentiti. Ecco alcune regole: mangiare 5 volte al giorno, fare colazione entro 30 minuti dal risveglio, mangiare possibilmente solo prodotti bio, scegliere carne senza nitriti e nitrati. NO a fumo, caffè, alcool, frutta disidratata o spremute.
La prima fase – glicemica- dura 2 giorni. è la più difficile in cui i cibi consentiti saranno solo cereali, frutta (solo quella descritta nella dieta), proteine magre e Non vanno consumati grassi aggiunti di alcun genere.
La seconda fase – proteica – sempre della durata di due giorni. Consiste in eliminare frutta e cereali, avanti carni magre, pesce e insaccati magri
La terza fase – bilanciata e ricca di grassi insaturi – della durata di 3 giorni è la fase ricca di grassi sani, proteine, verdure e frutta poco glicemica.
Questa dieta ha lo scopo di “rassicurare” il nostro organismo che riceverà cibo ma il cibo che gli stiamo dando ha il compito di accelerare il metabolismo e bruciare i grassi.
La dieta è molto complessa e deve essere seguita alla lettera, per tutta la dieta >>

FacebookTwitterGoogle+

Commenta

promo-donna40-55