Incontri on line o agenzie di incontri?

 
Agenzie di incontri Milano

Incontri on line o agenzie di incontri?

Pubblicato da AgenziaMatrimoniale in Agenzia di Incontri, Il Blog dei Single, Novità 28 Ott 2014

Chi ha provato i siti di incontri on line, a differenza delle agenzie di incontri, sa benissimo che le conoscenze fatte in rete sono tante e di scarsa qualità. Si trova veramente di tutto e purtroppo si trovano spesso delle brutte sorprese.

Nella miglior delle ipotesi si incontra il perfetto gentiluomo, ovvero quel ragazzo che dietro lo schermo ci sa capire, ci sa consigliare, sempre presente, romantico, distributore di belle parole e di bei consigli. Poi un giorno quando finalmente ci si conosce, ci si accorge che è esattamente l’opposto di come appariva.

Succede spesso di iscriversi a siti di incontri on line e chattare con un ragazzo che ci fa sognare di cui letteralmente perdiamo la testa.

A volte l’innamoramento continua anche dopo averlo incontrato. La “relazione” può anche andare avanti nel tempo (alcune volte anche per mesi e mesi). Poi, quasi all’improvviso e troppo spesso, arriva la doccia fredda e si scopre che questo ragazzo apparentemente perfetto, sia già fidanzato o peggio ancora sposato con prole.

Le agenzie di incontri, come funzionano

Le agenzie di incontri REALI professionalmente preparate e seriamente organizzate garantiscono la genuinità delle persone iscritte, la qualità degli incontri e soprattutto sono mirate alla ricerca di una persona secondo determinati standard. Inoltre, la cosa bella di entrare in un’agenzia, è che si incontrano persone reali che ti consigliano su come muoverti nel mondo delle amicizie e degli incontri.

Ti propongono persone serie, ti seguono in un percorso personale e ti affiancheranno sempre. Inoltre la qualità degli eventi è garantita: eventi mirati, divertenti, su misura e originali.

E voi cosa ne pensate? 

Chi di voi ha provato siti di incontri on line ed è rimasto deluso o ha avuto una brutta esperienza?

Noi di Pianeta Coppia siamo pronti ad condividere con voi le vostre idee e a metterle in pratica.

FacebookTwitterGoogle+
  • Marianna 15 novembre 2014 at 15:33 / Rispondi

    Ho frequentato siti di incontri on line ed ho chattato per mesi con ragazzi, alcuni erano davvero insistenti e invadenti. Alcuni invece erano molto gentili e disponibili. Con uno ho avuto una storia di qualche mese, e guarda un pò, ho scoperto che era fidanzato da anni con una ragazza. Che schifo!
    Ho deciso che se devo cercare qualcuno lo cercherò tramite agenzie che ricevono le persone. Voglio anche vedere chi c’è dietro all’organizzazione di questi servizi di incontri e ricerca partner.

Commenta

promo-donna40-55