L’anima gemella raccontata in 10 frasi

 
vita in coppia o vita da single

L’anima gemella raccontata in 10 frasi

Pubblicato da Annunci-Single in Love 01 Nov 2016

Un’anima gemella è chi ha serrature ove entrano le tue chiavi e chiavi che aprono le tue serrature. Quando ci sentiamo abbastanza sicuri da aprire i lucchetti, i nostri più veri e veraci noi stessi escono fuori e noi possiamo essere completamente e sinceramente chi siamo.
(Richard Bach)

Alla fine le anime gemelle si incontrano poiché hanno lo stesso nascondiglio.
(Robert Brault)

Non disperare, la tua anima gemella è lì fuori!
Tra 7 miliardi di persone
In 5 continenti
Supponendo che sia viva
E che sia single
(lddio, Twitter)

Prima di trovare la tua anima gemella, è necessario che tu scopra la tua anima.
(Charles F. Glassman)

Un’anima gemella è una persona il cui amore è così potente da motivare te ad incontrare la tua anima, a fare il lavoro emozionale alla scoperta di sé.
(Kenny Loggins)

Incontriamo le nostre anime gemelle quando siamo sul cammino della nostra anima.
(Karen M. Nero)

Un’anima gemella è un essere con il quale ci sentiamo profondamente collegati, come se la comunicazione e la comunione che si svolgono tra noi non erano il prodotto di sforzi intenzionali, ma piuttosto una grazia divina. Questo tipo di relazione è così importante per l’anima che molti hanno detto che non c’è nulla di più prezioso nella vita.
(Thomas Moore)

Le anime gemelle sono persone che tirano fuori il meglio di te. Forse non sono perfette, ma sono sempre perfette per te.
(Anonimo)

Le persone credono che un’anima gemella sia una persona che combacia perfettamente con noi, ed è ciò che le persone vogliono. Ma una vera anima gemella è uno specchio, la persona che ti mostra tutto ciò che ti tieni dentro, la persona che lo mostra affinché tu possa cambiare la tua vita. Una vera anima gemella è probabilmente la persona più importante che tu incontrerai, perchè butterà giù i tuoi muri, e ti risveglierà.
(Elizabeth Gilbert)

Anima Gemella: due piccole parole e un unico grande concetto: la convinzione che qualcuno, da qualche parte, abbia la chiave del tuo cuore e della casa dei tuoi sogni. Tutto quello che devi fare è trovarlo e intanto dove‘è questa persona? E se hai amato qualcuno e non ha funzionato, vuol dire che non era la tua anima gemella? Era solo un concorrente di questo gioco spettacolare chiamato “felicemente e per sempre”? E se passando gli anni, passi da una casella all’altra e i concorrenti diminuiscono, diminuiscono anche le probabilità di trovare la tua anima gemella?
Anime gemelle: realtà o strumento di tortura?
(Carrie Bradshaw)

FacebookTwitterGoogle+

Commenta

promo-donna40-55