L’arte di far innamorare

 
cuore1

L’arte di far innamorare

Pubblicato da Annunci-Single in Il Blog dei Single, Love 15 Dic 2016

Di certo alcune volte ve lo sarete chiesti: esiste la cosiddetta “arte di far innamorare”? Per prima cosa bisogna aver ben chiaro che nell’amore non tutto ha lo stesso valore e non siamo tutti uguali. Ognuno di noi ha bisogni ed aspirazioni che combaceranno o meno con quelli delle persone da cui ci sentiamo attratti.

Con questo vogliamo dire che è difficile redigere una specie di manuale d’uso dell’amore o dell’arte dell’innamoramento. A questo mondo giungiamo senza manuale d’istruzioni, lo sappiamo, ed è in quel lungo processo di apprendimento, esperienze, errori e successi che risiede il miglior modo di scrivere la nostra personale tesina dei rapporti umani.

Parlando di strategie di seduzione, è possibile determinare alcune dimensioni basilari che possono orientarci in questo ambito. Bisogna dire però che la seduzione non si limita solo al piano romantico e sentimentale. Sedurre significa potenziare il meglio di noi stessi. Queste semplici strategie possono essere applicate, quindi, anche al lavoro oppure ad altri ambiti della vita.

 

 

https://lamenteemeravigliosa.it/larte-di-far-innamorare/

FacebookTwitterGoogle+

Commenta

promo-donna40-55