Cherchez la femme, l’importanza della lingerie nella seduzione

 
tecniche-seduzione-lingerie-donna

Cherchez la femme, l’importanza della lingerie nella seduzione

Pubblicato da Annunci-Single in Il Blog dei Single 17 Mar 2016

Filiformi, basse, alte, curvy… sono tutte belle le donne del mondo.

Sentirsi bene nel proprio corpo è anche una questione di intimo. Poco intelligente è nasconderci dalla realtà perché solo vedendoci come realmente siamo possiamo esaltare i nostri punti di forza ed intervenire dove eventualmente serve.

La lingerie è l’indumento del nostro look che rimane, più nascosto ma solo con una lingerie adatta alle nostre forme al nostro stile e a ciò che indossiamo potremo sentirci perfettamente a nostro agio in ogni situazione. Ogni donna può e deve valorizzarsi per se stessa e per chi gli sta accanto.

Detto questo aprite i vostri cassetti e date al vostro intimo una ventata di novità. Buttate la biancheria spaiata, non vi
è nulla di più brutto di un reggiseno che fa a botte con uno slip. Non è questione di comodità evidenzia solo un carattere indolente e privo di amor proprio. Eliminate tutto ciò che con il tempo e i lavaggi ha perso la
sua originale elasticità e colore.

E ora guardatevi allo specchio ricordandovi che “nessuno è perfetto!!!”

Ma per fortuna oggi esistono in CHERCHEZ LA FEMME di Loredana Cervara Esperta di moda commercio soluzioni ad ogni problema. Siete formose ? Non nascondetevi! Baby doll, guepiere e reggicalze sembrano
fatte apposta per le taglie comode che hanno sempre fatto girare la testa a molti uomini.

Tessuti trasparenti e pizzi preziosi disegnano il corpo donando anche a una donna rotonda un allure sensuale e molto molto attraente. La lingerie non si vede e quindi non è importante. Affermazione sbagliatissima, un reggiseno che non sostiene vi farà sembrare più grasse e uno slip non adatto rovinerà ogni vostro outfit.

Volete essere sexy osate un bel perizoma a patto che non segnino gli slip minimi sono un ottima scelta per le donne curvy. Comprateli di una taglia più grande e in colori scuri oppure con i fiocchi laterali regolabili.

Se siete timide optate per una bella sottoveste. Vi accarezzerà il corpo senza essere troppo rivelatrice. Se siete audaci osate il reggicalze ma solo portato con le calze adatte che non comprimono la pelle. Non fatevi tentare dall’autoreggente se non avete gambe toniche otterrete l’effetto salame mettendo in evidenza ogni eventuale difetto.

Se avete seni abbondanti esistono in commercio splendidi reggiseni adatti a sorreggere le vostre grazie. Evita quelli a fascia e quelli a triangolo si prudente con i balconcini. Quelli giusti per te sono a mezza coppa che sostengono il seno ma ne ridimensionano il volume. Se il reggiseno è quello giusto il resto va da se, produce un istantaneo miglioramento a tutta la figura, migliora la postura, raddrizza la schiena e magicamente vi può fare perdere qualche kilo di troppo. Un altro prezioso aiuto alle tue generose curve l’avrai dalla lingerie shaping lanciata da star come Jennifer Lopez ed oggi un must non solo per le curvy.

Vuoi entrare in un tubino strech?

Con le sottovesti fascianti azzeri ogni difetto. Rivalorizza la lingerie nude sicuramente molto utile perché non si vede sotto gli abiti. E’ vero però che il colore non è dei più sexy. Per renderla accattivante usa sempre completi del colore più simile della tua carnagione. Ricordati che sotto i vestiti bianchi la biancheria candida si
vede: il naturale no!

Quando compri un nuovo completo sceglilo in microfibra; ha una vestibilità perfetta ed è molto più leggero e sottile del cotone. Evita le spalline di plastica trasparenti. Si vedono!!! E non sono per nulla eleganti.

Tutte le donne inseguono un tipo di fisicità che è esattamente l’opposto di ciò che piace all’uomo. Si amano cosi eteree e poi al momento di acquistare un capo intimo escono con frasi del tipo:” non mi sta bene niente!!!!”

Per loro accorrono in aiuto reggiseni super imbottiti e super scollati, ricchi di dettagli, pizzi e merletti che nei colori chiari rendono un piccolo seno estremamente sensuale.

Per le donne longilinee no a perizomi e slip minimi che metterebbero ancora più in risalto glutei
poco pronunciati. Via libera a culotte e calzoncini che per la loro particolare forma le renderanno più femminili. Per tutte una bella sottoveste, di seta o di raso con spalline sottile e inserti di pizzo. La puoi portare sotto un vestito sia come intimo per la notte , se sei spregiudicata potrai indossarla come abito da sera e per aggiungere un pizzico di grinta abbinarla ad un chiodo o ad una eco pelliccia colorata.

Quando si parla di lingerie tutte noi pensiamo alla serata particolare, all’incontro galante o a qualcosa di indimenticabile…..

Noi donne lo sappiamo bene la classe e la seduzione non hanno età, dobbiamo essere belle per noi stesse, ma amiamo anche essere ammirate dai nostri uomini.

Per questo l’intimo è davvero un prezioso alleato. Per essere sexy prima di tutto serve una massiccia
dose di sex appeal e di sicurezza in voi stesse. Dovrete sempre sentirvi a vostro agio con ciò che indossate. L’intimo come l’abito deve essere un prolungamento di voi stesse. La lingerie giusta per te sarà quella che ti farà sentire comodamente seducente.

Non farti attirare da completi con mille lacci, ganci e spalline, niente cose complicate, che potrebbero spegnere nel tuo compagno, marito o amante qualsiasi voglia di toglierteli. Se vuoi rendere felice il tuo lui indossa un reggiseno con il gancio sul davanti. E’ uno dei modelli più sexy e allo stesso momento più comodo per chi lo mette e per chi lo deve togliere. TienI sempre a mente che un intimo seducente copre ma non nasconde quindi via libera a pizzi e trasparenze.

Non badare ai colori di moda ma scegli sempre ciò che fa risaltare la tua pelle, i tuoi occhi e i tuoi capelli. Nell’indecisione opta per il nero da sempre il colore must per la lingerie sexy. Oggigiorno gli stilisti hanno lanciato la nuova moda di mettere l’intimo in mostra sotto abiti e camicie trasparenti a volte con discutibili risultati. Ricorda invece che negli anni la vera signora non ha mai mostrato la sua lingerie in pubblico.

FacebookTwitterGoogle+

Commenta

promo-donna40-55