Speed date

 

Speed date

Pubblicato da AgenziaMatrimoniale in Eventi PianetaCoppia Milano, Novità, Speed date 27 Set 2014

Chi di voi ha partecipato ad uno speed date?

Qualche mese fa ho partecipato ad uno di questi eventi, non dirò l’organizzatore per motivi ovvi, le premesse sembravano interessanti e l’evento sembrava divertente. Arrivati al locale, fra l’altro un bel locale, vengo ricevuta da una delle organizzatrici o hostess che mi consegna il numero identificativo, una drink card e dato la mia totale inesperienza mi faccio spiegare la serata.

Praticamente ho un numero identificativo, un foglio che mi servirà per segnare chi mi è piaciuto e chi no, 120 secondi di tempo per conoscere un ragazzo e un drink, il tutto per la “modica” cifra di 25€. Lo scopo della serata è quello di ricevere i contatti positivi e quindi di rivedere i ragazzi che mi sono piaciuti.

È ovvio che in 120 secondi non conoscerò mai abbastanza qualcuno per innamorarmici subito, ma il gioco è così allora divertiamoci!

Partiamo. Mi accomodo con il mio drink, quello che sarà l’unico drink offerto della serata e francamente mi aspettavo qualcosa di più. I secondi passano molto in fretta e mi accorgo che spesso non riesco neppure a capire di cosa stiamo parlando poiché le cose da raccontare sono tante, il tempo è poco e la valutazione che sto dando è puramente casuale. Confrontandomi con altri partecipanti scopro che spesso i feedback positivi non vengono comunicati. Il che vuol dire che i ragazzi che mi sono piaciuti non li vedrò più.

Penso quindi che 120 secondi siano troppo pochi, il mio unico drink, che mi dovrà bastare per un’ora e mezza è troppo poco e 25€ per tutto ciò è troppo. Ciliegina sulla torta non riceverò mai i feedback positivi. Mi sento presa in giro!!

Voglio qualcosa di meglio!!!

 

E voi cosa ne pensate?

Avete qualche idea per migliorarli.

Noi di Pianeta Coppia siamo pronti ad condividere con voi le vostre idee e a metterle in pratica.

Mandateci i vostri commenti e idee a marketing@pianetacoppia.it

FacebookTwitterGoogle+

Commenta

promo-donna40-55