Come rendere felice il tuo uomo emotivamente e sessualmente…..

 
images (3)

Come rendere felice il tuo uomo emotivamente e sessualmente…..

Pubblicato da Annunci-Single in Consigli utili, Il Blog dei Single, Novità, Salute e Benessere 10 Giu 2016

In una relazione, non è sempre facile  rendere il tuo uomo felice emotivamente e sessualmente.

Per farlo felice emotivamente devi essere attenta ai suoi bisogni e sapere quando è ora di dargli spazio.

Per farlo felice sessualmente, devi provare cose nuove, essere audace e avventurosa. Ma la cosa più importante è che “tu” sia felice quando dai piacere al tuo uomo.

Comprendi i suoi cambiamenti d’umore. Proprio come le donne, anche gli uomini sono creature lunatiche.

Se vuoi rendere il tuo uomo felice emotivamente, devi prima capire il suo stato d’animo e sapere cosa devi fare in base a quello. Più tempo spendi con il tuo uomo, meglio saprai riconoscere i segni e più velocemente capirai come reagire.

Ecco alcune cose da tenere a mente mentre impari a conoscere gli stati d’animo del tuo uomo:

  • Dovresti sapere quando è pensieroso e vuole essere lasciato da solo, o quando è agitato e vuole essere confortato e aprirsi con te — se confondi i due stati d’animo, lo soffocherai causandone l’allontanamento.
  • Se è irritato dopo aver guidato in mezzo al traffico o dopo una partita di calcetto in cui la sua prestazione non è stata stellare, vacci piano con lui. Non è il momento di avvinghiarti a lui o di iniziare a parlare delle tue amiche.

  • Se vuoi avere una discussione seria con il tuo uomo, aspetta che sia di buon umore. Se tiri fuori un argomento serio quando è stressato e ha altro a cui pensare, non otterrai i risultati sperati.
  •   Incoraggialo. Per rendere il tuo uomo felice emotivamente, devi sapere come incoraggiarlo — e farlo in maniera genuina. Puoi incoraggiarlo dicendogli quanto incredibile, pieno di talento e divertente sia, e aiutandolo a perseguire i suoi sogni e i suoi obiettivi. Non incoraggiarlo se non lo pensi veramente — devi essere sincera quando lo aiuti ad andare avanti nella vita.

Se ha in programma un’importante partita di calcetto, preparagli dei biscotti o chiamalo la sera prima per fargli sapere che hai a cuore la sua felicità.

Se ha un compito difficile, un colloquio di lavoro o un evento importante, lodalo e fagli sapere quanto sia speciale; si presenterà con uno stato d’animo positivo.

  1. Non gli devi mandare venti messaggi al giorno dicendogli quanto è sexy o quanto ti manca — sarebbe un po’ opprimente.
  2. Fagli sapere quanto ti piace — senza esagerare. Per rendere un uomo emotivamente felice, devi fagli sapere quello che provi per lui — se lo ami, o se semplicemente ti piace tanto. Quando lo saluti, digli che lo ami o che è una bella persona, o trova almeno una ragione per complimentarlo ogni volta che uscite. Puoi fargli sapere quanto è speciale senza soffocarlo o esagerare.
  3. Assicurati che ricambi il tuo affetto. Se gli dici sempre quanto sia meraviglioso, ma non ottieni nessuna risposta, hai un problema.
  4. Non essere troppo appiccicosa. Se vuoi rendere il tuo uomo felice emotivamente, devi sapere come essere presente per lui quando ha bisogno di te e come invece lasciarlo stare e dargli spazio quando è necessario. Essere appiccicosa vuol dire voler stare con lui 24 ore al giorno, senza dargli il tempo di vedere i suoi amici, e chiamarlo ogni quindici secondi quando non state insieme. A chi piace tutto ciò? Ti piacerebbe se lo facesse con te?

Indipendentemente da quanto seria sia la vostra relazione, non dovreste passare tutte le serate insieme. Esci con le tue amiche e lascia che lui veda i suoi amici senza problemi.

Se non vi vedete quel giorno, lo puoi chiamare una o due volte, ma continuamente, specialmente se sai che è con i suoi amici, altrimenti inizierà a stancarsi.

Se veramente vuoi smettere di essere appiccicosa, devi essere in grado di seguire i tuoi interessi, devi avere le tue passioni e saper essere te stessa senza l’aiuto di un uomo. È giusto apprezzare il tempo che trascorri con il tuo ragazzo, ma la tua vita non dovrebbe ruotare attorno a lui.

  • Non chiedergli se è arrabbiato con te solo perché è di cattivo umore. Questo è un errore che le donne fanno spesso. Se un uomo è chiaramente scontroso e non si sa il perché — ma anche se si conosce la ragione — e non si riesce a risolvere il problema, si ha la tentazione di chiedere “Sei arrabbiato con me? È per qualcosa che ho detto?”. Se non c’è alcun motivo per cui il tuo uomo debba essere arrabbiato con te ed è già di cattivo umore, domande di questo genere non faranno altro che peggiorare la situazione.
    Devi sapere che ci sono alcune situazioni che non puoi controllare. Se ha un giorno “no”, sta semplicemente avendo un giorno no — il suo mondo non ruota attorno a te.

  • Ricordati di divertirti. Alcune donne sono così ossessionate dal cercare di avere una relazione perfetta che si dimenticano di rilassarsi e divertirsi con il proprio uomo. È vero che le relazioni comportano la costruzione di un legame forte e duraturo, ma avere una relazione vuol dire anche ridere, fare gli stupidi e divertirsi senza fare troppa fatica. Se non ridete spesso, il tuo uomo non potrà mai essere felice emotivamente.

    Impara come toccarlo. Se vuoi essere in grado di rendere il tuo uomo felice sessualmente, devi sapere come toccarlo per eccitarlo. Ogni uomo è diverso, ma ci sono molti posti dove quasi tutti apprezzano essere toccati.
    Sii avventurosa. Per soddisfare il tuo uomo sessualmente, devi essere avventurosa. Ciò significa non aver paura di andare in posti nuovi e provare nuove cose quando ti viene l’istinto di farlo. Per essere avventurosa, dovresti essere curiosa di provare le novità, dal fare il bagno nudi a baciarvi in spiaggia, o magari una lunga notte d’amore durante un week end di escursionismo.

  • Osa. Essere audace è un altro modo per fare il tuo uomo contento sessualmente. Per essere audace, devi far sapere al tuo uomo quello che vuoi quando lo vuoi. Assumi il controllo per una notte e trascina il tuo uomo in camera, dicendogli esattamente cosa fare. O girati verso di lui nel bel mezzo di una festa o in un bar affollato e sussurragli “Ti voglio” nell’orecchio, dicendogli che è ora di andare a casa e di darsi subito da fare.

    • Sii sensuale
      • Investi in dell’incredibile lingerie sexy trasparente.
      • Divertiti a dire sconcezze al telefono o in un messaggio per fare in modo che il tuo uomo pensi a te quando non sei con lui. Lo apprezzerà parecchio.

    Se hai qualche blocco, non riesci più ad essere spontanea, forse non ti piaci abbastanza……, il tuo corpo nel corso degli anni, è cambiato…….ti vergogni a farti vedere nuda (questo discorso vale sia per te che per lui!), pensi che per  “certe cose” non non hai più l’età? Incomincia a piacerti di più: fai attività fisica, camminate (magari insieme!), controlla la “fame nervosa”.

  • Ci sono specialisti che ti possono aiutare, sia nel benessere fisico che mentale: parlare con una persona estranea, dei nostri problemi, ci aiuta!!!!!
  • Fonte: it.wikihow.com
  •  

 

FacebookTwitterGoogle+

Commenta

promo-donna40-55