Rompere il Ghiaccio al Primo Appuntamento

 
rompere il ghiaccio primo appuntamento

Rompere il Ghiaccio al Primo Appuntamento

Pubblicato da Annunci-Single in Consigli utili, Il Blog dei Single, Novità 30 Ott 2014

Conoscere una ragazza, cosa dirle e come iniziare una conversazione.

Non è facile conoscere una ragazza, spesso non si sa che fare e che dire al primo appuntamento. Voglio darvi un paio di consigli su cosa fare e cosa no.

Al primo appuntamento Evitare le volgarità, vi risparmierete un ceffone e una brutta figura.

Evitare le banalità come “ma non ci siamo già visti?” non ci casca più nessuna ragazza.

Evitare di parlare delle proprie sfighe, la ragazza che consola non la troverete mai. Al primo appuntamento evitate anche il contrario però, parlare solo delle proprie conquiste, belle macchine, feste e tutte quelle cose che sanno di “esagerato” e rischiano di farvi apparire un esaltato e un po’ bugiardo. Alle ragazze piace la sincerità.

Da un semplice “Ciao” ad un più azzardato “Ciao, sai che sei proprio carina”, al primo appuntamento non dovete mai scordare di fare un bel sorriso e lasciare che lei ricambi, non azzardate troppo con i complimenti altrimenti farete scappare la ragazza che vi piace. Sarà lei a fare il secondo passo, il resto verrà da se.

 

Solitamente sono sempre gli uomini a fare il primo passo.

Voi ragazzi cosa fate per conoscere una ragazza e voi signore come replicate?

 

Noi di Pianeta Coppia siamo pronti ad condividere con voi le vostre idee ed esperienze.

FacebookTwitterGoogle+
  • Francesco 19 novembre 2014 at 17:20 / Rispondi

    Cero sembra facile per te “rompere il ghiaccio” con una ragazza magari sei pure figo e bello. Ma per noi, comuni mortali, non è proprio così semplice. Credo anche per molte ragazze ma forse per loro è più semplice, visto che solitamente sono sempre gli uomini a fare il primo passo.
    Vorrei sapere se c’è qualcuno di “normele” che ha voglia di consigliarmi su come e cosa fare per conoscere una ragazza, senza sembrare invadente o troppo timido.

    • Pianeta Coppia 24 novembre 2014 at 17:30 / Rispondi

      Caro Francesco
      hai ragione per questo Pianeta Coppia ha deciso di “aiutare” tutti a rompere il ghiaccio con le ragazze. Lo facciamo non solo con gli eventi mirati a socializzare ma anche con la consulenza e gli incontri dedicati a questo tema delicato.
      A tal proposito Ti invito a guardare e a partecipare all’incontro del 3 dicembre a Milano clicca qui http://www.pianetacoppia.it/vinci-in-amore-2/.
      Ciao a presto
      Team Pianeta Coppia

Commenta

promo-donna40-55