Single

 
single-pianeta-coppia

Single

Pubblicato da AgenziaMatrimoniale in Consigli utili, Il Blog dei Single, Novità 27 Set 2014

Single: celibe, nubile, singolo, solo, persona che vive da sola o che non ha un legame sentimentale stabile.

Questa è la definizione che si trova nel dizionario.

Per scelta o no ci si ritrova single e di nuovo in gioco. La ricerca e la voglia di trovare qualcuno con cui condividere parte della nostra vita si fa più difficile.

Un po’ perché la precedente separazione è stata troppo dolorosa; un po’ perché si crede che ormai si è soli da troppo tempo e quindi fuori dal gioco; un po’ perché il tempo per uscire e trovare la situazione giusta è sempre meno. Beh non è necessario trovare l’amore in un’ora, anche se il colpo di fulmine esiste, un’amicizia nata quasi per sbaglio potrebbe essere il preludio di un grande amore.

A volte il principe azzurro si nasconde proprio dietro un ranocchio, la prima impressione che abbiamo di qualcuno è spesso sbagliata semplicemente perché non è facile essere se stessi al primo sguardo. Concediamo e concediamoci una seconda occasione. L’occasione per sfoggiare romanticismo e tenerezza non tarderà ad arrivare, basta avere fiducia e pazienza, un passo dopo l’altro si va lontano. La meta possiamo deciderla solo noi: convivenza, matrimonio o una stupenda amicizia senza tempo.

 

E voi cosa ne pensate?

Noi di Pianeta Coppia siamo pronti ad condividere con voi le vostre idee e a metterle in pratica.

Mandateci i vostri commenti e idee a marketing@pianetacoppia.it

FacebookTwitterGoogle+

Commenta

promo-donna40-55