Tavola in scena – 4 Marzo 2015 – Singletudine addio! Nasce Pianeta Coppia che aiuta a trovare il giusto partner

 

Tavola in scena – 4 Marzo 2015 – Singletudine addio! Nasce Pianeta Coppia che aiuta a trovare il giusto partner

Pubblicato da Annunci-Single in Rassegna stampa 21 Apr 2015

Single è bello. Così la pensano in tanti. In Lombardia, per esempio, i single sono cresciuti del 37%
negli ultimi dieci anni, passando da 969.000 a 1.330.000 Un trend inarrestabile quindi. Ma non per tutti è una scelta. E, mediamente, in questi casi non rappresenta affatto uno stato di felicità. Chi considera questa condizione non propriamente idilliaca oggi ha uno strumento in più per uscirne. A Milano, la “capitale italiana dei single” con circa 380 mila presenze adulte che vivono sole, è nato Pianeta Coppia che aiuta uomini e donne a conoscersi e a socializzare. “Ci definiamo un Single Club Village – spiega Giorgio Gallinotto, titolare di PianetaCoppia e ci differenziamo dalle 13 agenzie matrimoniali “tradizionali” presenti a Milano e dalle innumerevoli chat online sostanzialmente per tre motivi: affidabilità dei soci iscritti, promozione dell’autostima e socializzazione attraverso
momenti di svago e di divertimento“.

Affidabilità dei Soci

Attraverso colloqui individuali viene valutata la Serietà, l’Affidabilità e la Trasparenza della persona che si rivolge al Gruppo. Di conseguenza, dopo verifica, vengono prese in considerazione solo persone aventi stato civile libero cioè single, separati, divorziati e vedovi.
Promozione dell’autostima: PianetaCoppia, con il suo team di professionisti, riordina le tessere
del puzzle emotivo e fisico di ciascuno.

Molte persone però non trovano il giusto partner non tanto per sfortuna ma perché si sentono inadeguate o impreparate. In altre parole, il nostro corpo, la nostra mente ed il nostro “io” interiore devono essere affettivamente e fisicamente preparati per andare felicemente incontro all’altro. “Ecco – continua Gallinotto – che entra in campo il nostro secondo punto di forza che è quello di offrire un team di professionisti e di servizi quali: Life Coach per dare un senso alla propria vita, Medici Estetici per guardarsi e sorridere, Nutrizionisti per uscire allo scoperto, Make Up Artist per riconoscersi al meglio, Personal Trainer per dare energia al proprio corpo, Sex Therapyst per rivivere il desiderio, Emotional Trainer per essere libero di amare ancora”.

La socializzazione

Inoltre, per il divertimento e il tempo libero, PianetaCoppia organizza momenti di svago, di socialità e occasioni di incontri. Feste, serate a tema, serate animate e coordinate da presentatori. E’ un modo per “rompere il ghiaccio” e dar slancio alle emozioni. Vengono organizzati anche viaggi, gite in barca a vela, weekend in centri termali, visite gastronomiche, tutto allo scopo di mettere a proprio agio i Soci.

“Insomma – conclude Gallinotto – intendiamo essere il punto di riferimento per tutti i single che vogliono (ri)scoprire di amare e di essere amati, che vogliono trovare e trovarsi con altre persone, divertirsi, emozionarsi, vivere o ricominciare a vivere una gioiosa vita a due.

PianetaCoppia sa prendersi cura dei propri iscritti e delle singole necessità. Infatti è in grado di costruire un percorso “su misura” e a 360 gradi che tiene conto della sfera Emotiva, Fisica ed Affettiva di ciascuna persona considerata nella sua interezza.

Articolo di Goffianna

fonte

FacebookTwitterGoogle+

Commenta

promo-donna40-55