Vanità: a cosa non può rinunciare l’uomo single oggi!

 
uomini-single-vanita

Vanità: a cosa non può rinunciare l’uomo single oggi!

Pubblicato da Annunci-Single in Il Blog dei Single 02 Mar 2016

Lavoro, palestra, cura della casa, cura del corpo… l’uomo single ha imparato a badare a sé stesso, oggi ancora di più.Una cucina a base di pesce: è un alimento molto salutare: può servire alla loro dieta, all’attività fisica (palestra,corsa, ecc.), e, perchè no, può anche essere un alleato in amore.

Uno stile di vita sano, aiutato da un’alimentazione sana ed equilibrata, aiuta l’uomo a preservare la sua virilità. Adottare una dieta a base di cibi leggeri, ricca di pesce, verdure e frutta, con il consumo di molta acqua, il tutto accompagnato dall’attività fisica (e non solo quella fra le lenzuola).

L’uomo single ha la possibilità di cucinare durante occasioni speciali, o semplicemente durante una cena con gli amici! Oltre alle ostriche crude, anche il merluzzo e il salmone si dice contengano proprietà che danno una marcia in piú al proprio alibido.Un pesce dal gusto intenso, che può essere facilmente abbinato agli ingredienti tipici della cucina italiana e che permette di essere gustato senza troppe preoccupazioni: è l’ideale per coloro che vogliono un’alimentazione genuina, senza rinunciare al gusto!

Grazie agli effetti dell’ Omega-3, al fosforo e alle proteine stimolano gli impulsi celebrali, lo rilassano e favoriscono le coup d’amour, poiché in verità tutto parte dal cervello e quindi é proprio questo che bisogna stimolare per primo.Ma mangiare sano non basta, i single di oggi sono anche dei patiti dell’attività fisica. Anche in questo caso ci sono degli alimenti a cui non possono proprio rinunciare!

 

FacebookTwitterGoogle+

Commenta

promo-donna40-55