Vinci in Amore – il giorno dopo

 
3D render - sweet beautiful hearts on white background

Vinci in Amore – il giorno dopo

Pubblicato da Annunci-Single in Coaching, Il Blog dei Single, Novità 04 Dic 2014

Ieri sera c’è stato l’incontro con il life coach Flavio Folle che ha condotto l’evento di Pianeta Coppia “Vinci in Amore” presso Virgin Active Cafè di Corso Como.

La serata è iniziata con uno sfizioso aperitivo. Dopo la presentazione di Pianeta Coppia, in cui abbiamo mostrato il nostro nuovo video, Flavio ha preso la parola ed ha iniziato il corso.

L’incontro era centrato sulla voglia di rinnovarsi, di cambiare, di migliorare,  per noi stessi o per chi dovrà arrivare. Un piccolo, ma buon punto di partenza, dal quale possiamo costruire la nostra nuova vita, il nostro nuovo io che un giorno sarà il nostro nuovo NOI.

Durante la serata ci sono stati dei momenti di premessa e spiegazione, seguiti da momenti di complicità con il pubblico con “esercizi” pratici e divertenti. Il pubblico è stato coinvolto in maniera sobria, naturale e mai invadente.

Anche i più scettici alla fine sono diventati i protagonisti della serata. Confermando la professionalità, la serietà e simpatia del nostro Flavio.

I blocchi di partenza per la nostra nuova vita sono pronti in pista ora sta a noi posizionarsi e iniziare a correre o a camminare ma MAI fermarsi. Noi di Pianeta Coppia assieme a Flavio, siamo pronti a prendervi per mano e tifare per voi fino al traguardo.

Aspetto pareri, commenti e suggerimenti relativi alla serata di ieri sera.

Buona Giornata

Silvia

FacebookTwitterGoogle+
  • Carla 4 dicembre 2014 at 12:06 / Rispondi

    Buongiorno
    Ho partecipato all’incontro di ieri sera. Il posto era grazioso e accogliente.
    Il ragazzo che ha tenuto il corso era molto simpatico e bravo.
    Ho avuto difficoltà a rispondere alle auto domande che ha posto poiché non me le ero mai poste prima.
    Tenetemi aggiornata su altri eventi simili.
    Grazie

  • Carlotta 4 dicembre 2014 at 13:52 / Rispondi

    Buongiorno,
    Approfitto di questo spazio per ringraziare gli organizzatori della serata di ieri e soprattutto il coach Flavio, che con le sue parole è stato davvero rivelatore.
    L’incontro è stato piacevolissimo, sono venuta perchè già da tempo avevo il desiderio di CAMBIARE qualcosa nella mia vita, ma credo che la voglia da sola non basti, bisogna avere anche il coraggio per attuare il cambiamento e la fortuna di trovare le persone giuste che ti aiutino a farlo.
    Flavio Folle è una di queste persone.
    In un’ora ho imparato delle cose davvero utili che mi hanno lasciato la voglia di proseguire con più convinzione il progetto di rinnovamento.
    Sono davvero contenta di aver partecipato.
    Spero vivamente che serate come questa si ripetano spesso.

  • flavio 5 dicembre 2014 at 16:29 / Rispondi

    Usare la mia esperienza di vita per aiutare gli altri a realizzare i propri sogni mi fa sentire utile e…quando Giorgio (titolare dell’agenzia Pianeta Coppia) mi ha spiegato il suo progetto e mi ha proposto di collaborare con lui nel mio ruolo di life coach, ho subito accolto l’idea.
    Giorgio è una persona motivata e intenzionata ad abbellire il mondo delle relazioni di coppia in modo serio, prevedendo per chi si affida alla sua agenzia oltre che la garanzia di fare una serie di incontri (rigorosamente dal vivo) anche la possibilità di migliorarsi con il supporto di alcuni specialisti. Ecco che con grande piacere quando mi ha convocato per tenere il mio corso VINCI IN AMORE sono stato ben lieto di accettare l’invito e portare il mio messaggio e i miei esercizi a chi ha avuto voglia di venire a curiosare (facendosi un gran bene). Ci tengo quindi a ringraziare Giorgio e non dimenticare la fondamentale Manuela che ci ha permesso di presentare questo progetto alla Virgin Active Cafè. Un grosso abbraccio poi voglio mandarlo a tutti coloro che sono intervenuti ad ascoltare, domandare ed esercitarsi con noi. Vi terremo aggiornati sui prossimi appuntamenti.

  • flavio 5 dicembre 2014 at 16:41 / Rispondi

    E’ giustissimo quello che hai scritto Carla, non ci hanno abituato a farci domande come quelle che vi ho fatto nel mio corso ma…. tu ora le sai, hai iniziato a rispondere a quelle domande e a breve le tue idee saranno più chiare.

    Grazie per i complimenti e aspetto che mi scrivi cosa è successo in questi 21 giorni di allenamento con l’esercizio che vi ho suggerito.

  • flavio 5 dicembre 2014 at 16:45 / Rispondi

    ottimo Carlotta, hai colto nel segno il senso di questa serata e il suo valore.
    Ora allenati come ti ho detto e dai inizio al tuo CAMBIAMENTO.
    ci saranno altre serate così e altre nuove occasioni per decidere di approfondire e velocizzare il proprio processo di rinnovamento.
    grazie della tua presenza della tua attenzione e del tuo commento

  • Amida 14 dicembre 2014 at 23:34 / Rispondi

    La serata è stata simpatica e tenuta in una location bella e curata. Flavio ha saputo conquistare i presenti e offrire spunti interessanti su cui riflettere per cominciare a realizzare il cambiamento, partendo da noi stessi.
    Gli esercizi pratici sono stati utili per chiarire che “Non c’è vento favorevole per chi non sa dove vuole andare”, e che i nostri pensieri costruiscono la nostra realtà
    Grazie!

Commenta

promo-donna40-55