Weekend

 
weekend

Weekend

Pubblicato da Annunci-Single in Il Blog dei Single, Novità 31 Ott 2014

Il weekend si avvicina e la domanda che proprio tutti si pongono è “cosa faccio?”
Di idee ce ne sono tante. Dalla classica cena e serata in discoteca alla classica gita fuori porta.
Ma andiamo con ordine. Se siete dei girovaghi e le distanze non vi spaventano, in un paio d’ore di volo si raggiungono quasi tutte le capitale europee. Anche l’Italia presenta una varietà infinita di località.

Prepariamo le valige e partiamo verso sud per un weekend di sole e di mare, per goderci gli ultimi tepori e a volte, se la giornata lo consente, anche gli ultimi bagni.

Se invece l’arrivo del primo freddo vi proietta già verso l’inverno, allora una bella scampagnata in montagna per vedere la magia dei colori che l’autunno regala, è quasi d’obbligo. Già che ci siamo perché non concederci un bel piatto tipico. Un po’ più calorico ma buonissimo, d’altronde con l’arrivo dell’inverno un paio di chili in più ce li possiamo permettere. Mal che vada ogni tanto una dieta disintossicante concediamocela.
Un’altra idea da programmare nei weekend è la visita a qualche città d’arte. Firenze, Pisa, Venezia, Torino, Roma sono solo una parte delle meravigliose città italiane. Basta spostarsi di qualche chilometro da queste città, per visitare meravigliosi e suggestivi paesini e gioire magari delle ultime “sagre”. Organizzate con i prodotti di stagione tipici locali.
Se invece il weekend lo volete passare in città, i locali che organizzano eventi se ne trovano a centinaia, basta sapere cosa si vuole e scegliere quello giusto. Certo se odiate il caos e la confusione, allora è meglio un bel film al cinema o perché no sotto le coperte magari in due

FacebookTwitterGoogle+

Commenta

promo-donna40-55