Recensione Swingles.com

3° Classificato: Swingles.com

Questo sito web si suddivide in due sezioni totalmente differenti tra di loro che si adattano alle diverse esigenze di chi decide di iscriversi sul portale stesso. Occorre prendere in considerazione che proprio per questo motivo il suddetto sito potrebbe non essere così adeguato alle proprie esigenze dato che si parla di un sito web che tende a essere maggiormente generale e non specifico per le sole coppie.

Bisogna anche parlare del fatto che il sito tende a ospitare non solo persone italiane ma, allo stesso tempo, anche diverse coppie che provengono da tutte le parti del mondo e questo potrebbe essere tutt’altro che semplice da affrontare dato che si deve cercare di trovare la coppia italiana in maniera tale che si possa avere l’occasione di effettuare un incontro perfetto.
Malgrado queste piccole difficoltà occorre prendere in considerazione il fatto che questo sito web, essendo quindi internazionale, gode anche di un elevato livello di sicurezza e fa in modo che il risultato finale possa essere in grado di soddisfare tutte le diverse esigenze.

Pertanto è già possibile notare come questo sito previene una serie di situazioni che possono essere poco piacevoli da fronteggiare e allo stesso tempo che si possano affrontare delle determinate complicanze che rendono lo scambismo meno piacevole del previsto. Quando si parla di questo sito è possibile notare come ci siano due sezioni, come detto prima, ovvero quello dedicato alle coppie e quella che, invece, è interamente dedicata alle persone single e alle coppie che amano i rapporti a tre oppure altre varianti che prevedono appunto la presenza di un’altra persona, dettaglio che non si deve sottovalutare.

Questo significa che il sito web riesce a rendere il rapporto di scambismo sempre differente e allo stesso tempo bisogna sottolineare il fatto che anche rapporti quali il cuckold e altri possono essere consumati in maniera semplice e allo stesso tempo si possono vivere delle vere emozioni uniche sotto ogni punto di vista.

Ovviamente non manca nemmeno un motore di ricerca che tende a essere abbastanza pratico e in grado di far fronte a ognuna delle proprie domande, rendendo il piacere di utilizzare questo sito maggiormente presente e facendo in modo che ogni singola coppia, ma anche persona single alla ricerca di emozioni forti, possano essere facilmente trovate senza che si possano palesare delle vere e proprie complicanze che possono rendere molto meno piacevole il suddetto sito web.

Inoltre è possibile utilizzare diverse tipologie di funzioni che riescono a rendere questo sito web molto pratico e in grado di garantire un risultato finale perfetto, ovvero conoscere perfettamente le altre coppie, facendo in modo che il risultato finale possa essere sempre di prima qualità e si possano prevenire difficoltà poco piacevoli.

Il solo limite è dettato dagli abbonamenti che, in alcune occasioni, rappresentano un’arma a doppio taglio. Se da una parte questa caratteristica tende a migliorare il fattore sicurezza all’interno del sito, dall’altra non tutte le coppie sono disposte a pagare per poter usufruire delle diverse funzioni extra che vanno a contraddistinguere il sito stesso.

Occorre quindi tenere in considerazione anche questo genere di aspetto che rende Swingles.com un sito web abbastanza piacevole da utilizzare e in grado di rispondere in modo ottimale a tutte le proprie esigenze specialmente se si ha voglia di scambiare anche le diverse culture e quindi vivere un rapporto di scambismo tutt’altro che classico o come lo si intende in Italia.

Vantaggi:
– coppie e single presenti sul sito che fanno in modo che il proprio piacere possa essere sempre ai massimi livelli;
– sito basilare ma, allo stesso tempo, abbastanza completo di tutte le funzioni tipiche di un buon sito di dating.

Svantaggi:
– single e coppie tendono a essere mescolate;
– le lingue possono essere un vero e proprio limite per organizzare gli incontri.